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Domande Frequenti Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Support

  • Ho una domanda relativa a PokerStars. Cosa posso fare?
  • Nessun problema – il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno!

    Puoi contattarci in qualsiasi momento mandando una email all’indirizzo support@pokerstars.it. Anche se puoi trovare risposta alla maggior parte delle domande frequenti in questa pagina, sei sempre il benvenuto se decidi di contattarci tramite la funzione del client Contatta il Supporto:

    Supporto PokerStars

    Siamo qui per aiutarti!

    Al fine di poterti fornire il miglior servizio possibile, ti preghiamo di contattarci utilizzando, ove possibile, l’indirizzo email associato al tuo account PokerStars. Avremo così la possibilità di controllare la tua storia, verificare lo stato del tuo account, ed essere certi che sarai veramente tu a ricevere le nostre informazioni.

    Se non sei sicuro su quale sia l’indirizzo email registrato sul tuo account, seleziona ‘Account’ -> ‘Modifica Account’ -> ‘Modifica Indirizzo Email...’ nella lobby di PokerStars, e potrai visualizzare il tuo indirizzo.

    Email PokerStars

    Se l’indirizzo email che hai associato al tuo account PokerStars non è corretto o semplicemente non lo utilizzi più, ti suggeriamo di provvedere a sostituirlo. Puoi farlo tramite il comando ‘Cambia Indirizzo Email...’ come mostra la figura sopra (dopo averlo cambiato dovrai convalidarlo, leggi la sezione Convalida Email)..

    Se non puoi invece accedere al tuo account PokerStars, invia una email all’indirizzo support@pokerstars.it descrivendo il tuo problema e includendo le seguenti informazioni:


    Se il tuo problema è invece di natura tecnica, avremo molto probabilmente bisogno di controllare i tuoi log files dalla cartella PokerStars. Per sapere come recuperarli ed inviarli, consulta la sezione relativa ai problemi di connessione alla pagina domande frequenti.
    .

    Come sempre, support@pokerstars.it è qui per aiutarti!

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Password Dimenticata

  • Ho dimenticato la password. Posso aprire un nuovo account?
  • No. Per preservare l’integrità dei nostri giochi, e la sicurezza degli account dei giocatori, ti è consentito possedere un solo account su PokerStars. Segui piuttosto le indicazioni qui sotto.
  • Ho dimenticato la mia password. Come faccio per averne una nuova?
  • PokerStars ha una funzione che permette ai giocatori che hanno dimenticato la loro password, di ripristinarla. Con il software di PokerStars aperto (non il client), segui i seguenti passaggi:

Se invece NON dovessi aver visualizzato il messaggio sopra illustrato, ma un qualsiasi altro messaggio di errore, contatta support@pokerstars.it, indicando il tipo o il numero di errore che ricevi, e saremo lieti di assisterti. Ti preghiamo di includere nella email che ci scriverai,  le seguenti informazioni (includi anche indirizzi vecchi/alternativi – più informazioni ci dai, più facile sarà per noi aiutarti!):

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UserID dimenticata

  • Ho dimenticato la mia User ID. Posso aprire un nuovo account?
  • No. Per preservare l’integrità dei nostri giochi, e la sicurezza degli account dei giocatori, ti è consentito possedere un solo account su PokerStars. Segui piuttosto le indicazioni qui sotto.
  • Che cosa devo fare se ho dimenticato la mia User ID?
  • Capita spesso, non si tratta di un grosso problema. Non potrai creare un nuovo account, dovrai solo recuperare la tua vecchia User ID. Segui i seguenti passaggi:

Ricorda, se ad un certo momento dovessi rimanere bloccato non sapendo come proseguire, non esitare a contattarci all’indirizzo support@pokerstars.it – saremo lieti di assisterti! Per permetterci di assisterti facilmente, ti preghiamo di includere nella email che ci scriverai,  le seguenti informazioni (includi anche indirizzi vecchi/alternativi – più informazioni ci dai, più facile sarà per noi aiutarti!):

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Come faccio a caricare un’immagine?

  • Come faccio a caricare un’immagine?
  • Se non hai caricato un’immagine quando hai aperto l’account, o più semplicemente non sei più contento di quella che avevi scelto, avrai la possibilità di cambiarla caricandone una nuova.

    Per utilizzare il cambio immagine, scegli ‘Account’- >’Seleziona/Modifica Immagine…’ in alto a sinistra nella lobby di PokerStars:

    Immagine PokerStars
  • Ho caricato un’immagine, perché non riesco a visualizzarla ai tavoli?
  • Ricorda che le immagini caricate non appariranno ai tavoli fino a che PokerStars non le avrà esaminate ed approvate (o bocciate; ti manderemo una notifica via email se così fosse). Lo scopo è quello di evitare la pubblicazione di immagini oscene o in genere non idonee ad un ambiente di gioco dove il divertimento è il servizio che intendiamo fornire.

    Il processo di approvazione richiede fino a cinque giorni. Se dopo cinque giorni, la tua immagine non dovesse essere ancora visibile, contatta support@pokerstars.it, e saremo lieti di verificare.
  • Ho inserito la mia immagine tanto tempo fa, e adesso vorrei cambiarla. Ma l’opzione che devo selezionare per cambiarla non è cliccabile!
  • L'immagine al tavolo ha la funzione di renderti facilmente riconoscibile dagli altri giocatori al pari della username. Permettere continui cambiamenti sarebbe in contraddizione con quanto appena detto!
    Tuttavia, desideriamo che tu ti diverta qui a PokerStars, e se è passato tanto tempo dall’ultima volta che hai cambiato l’immagine, contattaci all’indirizzo support@pokerstars.it. Faremo il possibile per aiutarti!

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Connessione & Disconnessione

  • Non riesco a collegarmi al vostro server, cosa posso fare?
  • Prima di tutto, sarebbe necessario un riavvio completo del PC e di tutte le componenti hardware e riprovare ad effettuare il log-in su PokerStars.

    Se questo non risolve il problema, verifichi che la configurazione data/ora (l'icona è nell'angolo in basso a destra della sua barra degli strumenti/Taskbar) sia corretta.

    Inoltre, se disponi di un firewall o hai un simile software installato (i.e. proxy o parental control), assicurati che sia configurato in maniera tale da permettere a PokerStars l’accesso a Internet.

    Se quanto sinora suggerito non dovesse produrre risultati, ti preghiamo di comunicarci esattamente il numero o il tipo di messaggio di errore che stai ricevendo e farci sapere che tipo di firewall o software di sicurezza hai installato sul tuo computer.

    Sarebbe inoltre di grande aiuto se potessi inviarci i file di registro del programma PokerStars e i Network Status Report (NSR) presenti sul tuo computer: sarebbero utili ai nostri tecnici per determinare la natura dei tuoi problemi di connessione.

    Leggi qui di seguito per scoprire come inviare i file di registro e un Network Status Report.
  • Come faccio a inviare i file di registro? Dove li trovo?
  • Per Windows XP:


    Per utenti di Mac OS 10.5 e versioni più recenti:

    Per utenti Mac :

    Per utenti della Mobile app:

  • Continuo a disconnettermi mentre gioco. Aiutatemi!
  • Se la tua connessione risulta debole solo su PokerStars o si tratta di un errore di connessione ricorrente, è possibile che si tratti di un problema che non si manifesterà su altri siti internet o applicazioni in genere. Vogliamo assisterti nell’isolare e risolvere il problema e a tal fine avremmo bisogno di alcune informazioni circa il tuo sistema operativo e la tua connessione. Prima però potresti dare uno sguardo alla sezioneDomande Frequenti sul download per capire quali sono le cause più comuni che determinano situazioni come questa. 

    Se le informazioni disponibili alla pagina sopra indicata non dovessero esserti utili nell’isolare la causa delle tue disconnessioni, ti preghiamo allora di fornirci le seguenti informazioni in modo da poter essere in grado di aiutarti.

    Fra le informazioni che abbiamo bisogno di conoscere:

    Sistema Operativo (i.e. Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Mac OSX, etc…) 
    Processore del Computer (i.e. Pentium 4, 2.4 GHz, etc…) 
    Sistema RAM (i.e. 512 MB, 1 GB, 2 GB, etc…) 
    Tipo di connessione (i.e. Dial-Up, Cable, DSL, Satellite, etc…) 
    ISP (Internet Service Provider, nome della compagni che ti fornisce il servizio internet)
    Router/Modem (i.e Dlink DI-624, Linksys WRTG54GS, etc…)
    Ti preghiamo di inviare queste informazioni all’indirizzo support@pokerstars.it

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Convalida Email

  • Devo convalidare il mio indirizzo email. Di che si tratta? Come faccio a convalidarlo??
  • A causa di una importante funzione di sicurezza, tutti gli account PokerStars devono essere associati ad un indirizzo email convalidato. Se dovessi avere bisogno di recuperare la tua User ID e/o la tua password è importante per noi essere sicuri al 100% che è realmente il titolare dell’account a provare ad accedere alle informazioni.

    Allo stesso modo, se hai bisogno di informazioni o assistenza per il tuo account; abbiamo bisogno di sapere che stiamo comunicando con te, non con qualcuno che stia semplicemente impersonandoti. Hai bisogno di convalidare il tuo indirizzo solo perché rappresenta la destinazione di tutte le informazioni importanti che PokerStars ti invierà.

    Per essere sicuri che hai digitato correttamente il tuo indirizzo email, e che avremo un canale sicuro per comunicare con te, un codice di convalida verrà inviato all’atto di registrazione del tuo account, così come ogni volta che deciderai di cambiare indirizzo.

    Adesso: Come convalidare l’indirizzo email?

Congratulazioni – hai convalidato il tuo indirizzo email, e sei pronto per divertirti con tutti i giochi offerti da PokerStars! Non dimenticare, puoi contattare support@pokerstars.it ogni volta che incontri delle difficoltà.

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Partite con soldi virtuali

  • Come faccio a ricaricare il saldo di soldi finti?
  • Una volta che il saldo totale delle tue chips è al di sotto di 100, puoi ricaricarlo fino a tre volte per ogni ora. Il saldo totale tiene conto delle chips che hai al tavolo più quelle che hai sul tuo account.

    L'opzione di ricarica è disponibile soltanto nei ring games di soldi finti (e non nei tornei), che sono collocati nelle sezioni "Holdem", "Omaha", "Stud" e "Altri Giochi" del software.

    Per ottenere più chips, visita uno qualsiasi dei tavoli cash a soldi finti. Il tavolo deve avere almeno un posto disponibile e deve avere un buy in inferiore a  1.000 chips. Clicca su un "Posto Libero", ed il tuo account verrà automaticamente ricaricato fino a 1.000 chips. A questo punto, puoi scegliere l’importo con cui desideri sedere al tavolo o puoi anche decidere di lasciare il tavolo per iscriverti piuttosto ad un torneo a  soldi finti.

    Se sei invece già seduto ad un tavolo cash di soldi finti, puoi ottenere più chips cliccando sulla vaschetta del dealer in cima al tavolo, e selezionando "Aggiungi Chips", o facendo clic con il tasto destro del mouse sulla tua immagine in modo da accedere al menu rebuy.
  • Quanti Sit & Go con soldi virtuali posso giocare simultaneamente? E quanti Ring Games?
  • Come saprai già, il numero totale dei Sit & Go con soldi virtuali che puoi giocare simultaneamente è limitato.

    In passato molti giocatori erano soliti registrarsi a più eventi di quanti in realtà erano poi in grado di giocarne.

    Dal momento che ogni Sit & Go ha un limite massimo di giocatori consentiti, questa pratica causava dei problemi ad altri giocatori soprattutto nelle ore di punta. Il limite è stato quindi fissato a tre Sit & Go simultanei, e riteniamo che adesso sia molto più facile per i giocatori trovare posto al tavolo.

    Analogamente, il limite per i ring game contemporanei a soldi virtuali è fissato a 5.

    Detto questo, non esiste limite massimo al numero di Tornei Multi-Tavolo a cui prendere parte contemporaneamente.
  • Esiste un tetto massimo riguardante le chips di soldi virtuali che posso accumulare?
  • No, non c'è un limite alle chips di soldi virtuali che si possono accumulare. Il concetto del gioco a soldi finti è il divertimento, non vogliamo incoraggiare quindi competizioni fra i giocatori per vedere chi riesce ad accumulare il numero maggiore di chips. I soldi finti servono anche per esercitarsi. Se hai accumulato molte chips significa che stai giocando veramente bene. Ci fa piacere! Congratulazioni!

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Acquisto chips di soldi virtuali

  • Posso acquistare chips di soldi virtuali con soldi veri?
  • Sì, puoi farlo! Se vuoi aumentare il tuo saldo di soldi virtuali per partecipare a tornei o cash game high-stakes a soldi virtuali, puoi acquistare chips di soldi virtuali dal menù principale cliccando su 'Richieste'>'Compra chips di soldi virtuali'. Inoltre, puoi anche acquistare chips di soldi virtuali tramite la nostra piattaforma Facebook .
  • Posso acquistare chips di soldi virtuali come regalo ad un amico?
  • Le chips di soldi virtuali devono essere usate dal giocatore che le acquista, ma puoi inviare un trasferimento di chips di soldi virtuali al giorno ad un amico come regalo.
  • Ci sono limiti per il trasferimento di soldi virtuali tra i giocatori?
  • Sì. I trasferimenti di soldi virtuali tra giocatori hanno un limite a 1.000 chips. Puoi inviare un trasferimento ogni 24 ore e ricevere dieci trasferimenti ogni 24 ore. Oltre a questo, se ricevi un trasferimento di chips in soldi virtuali da un altro giocatore, potrai solo inviare di nuovo un trasferimento dopo 12 ore.
  • Perché ci sono i limiti sui trasferimenti di soldi virtuali?
  • Siamo legalmente obbligati a mantenere un rigido controllo sull'economia dei soldi virtuali. Limitare i trasferimenti è necessario per assicurare che le chips non possano essere scambiate con soldi veri.
  • Posso scambiare chips di soldi virtuali con soldi veri?
  • Le chips di soldi virtuali sono state create per divertirsi e per aiutare i principianti ed i giocatori poco esperti a familiarizzare con le regole del poker, i tornei ed i cash game. Come dice il nome stesso, le chips di soldi virtuali non hanno un valore monetario e non possono essere prelevate, vendute o convertite in denaro reale.
  • Posso acquistare o vendere chips di soldi virtuali ad altri giocatori o siti?
  • Le chips possono essere acquistate solamente tramite l'opzione 'Compra chips di soldi virtuali'. Vendere o acquistare chips di soldi virtuali da altri giocatori o siti è proibito. Consulta i nostri Termini di Servizio Online di PokerStars per maggiori informazioni.
  • Posso avere un rimborso per le chips di soldi virtuali che ho acquistato, ma non potrò usare?
  • Siamo spiacenti, ma non puoi. Abbiamo delle regole molto rigide per quanto riguarda l'impossibilità di restituire chips di soldi virtuali.
  • Quali metodi di pagamento posso usare per acquistare chips di soldi virtuali?
  • Abbiamo il piacere di offrire vari metodi di pagamento che comprendono carte di credito, portafogli elettronici e bonifici. Potrai vedere i metodi di pagamento disponibili una volta che avrai selezionato l'importo di chips di soldi virtuali ed avrai fatto il procedimento alla cassa.
  • Ho problemi nell'acquistare chips di soldi virtuali, come posso ricevere assistenza?
  • Per assistenza nell'acquisto di chips di soldi virtuali, visita il sito WorldPay.
  • Come appaiono questi acquisti sul mio resoconto?
  • Gli acquisti di chips di soldi virtuali appariranno sul tuo resoconto (dove applicabile) con la dicitura 'PokerStars'.
  • Dove posso vedere il resoconto dei miei acquisti di soldi virtuali?
  • Per ricevere il tuo resoconto degli acquisti di soldi virtuali, invia un'email a support@pokerstars.it con 'Resoconto acquisti soldi virtuali' come oggetto.
  • Come posso sapere se il mio acquisto è andato a buon fine?
  • Il tuo acquisto è andato a buon fine se l'importo è stato addebitato sul tuo metodo di pagamento, le chips sono state accreditate sul tuo account PokerStars ed hai ricevuto una email di conferma sull'acquisto andato a buon fine da parte di pmpurchase@pokerstars.it.
  • Il denaro è stato addebitato sul mio metodo di pagamento, ma le mie chips di soldi virtuali non sono state accreditate. Come mai?
  • Controlla di aver ricevuto un'email di conferma da pmpurchase@pokerstars.it. Se hai ricevuto l'email, invia una prova del pagamento e i dati della transazione  a pmsales@pokerstars.it per ricevere ulteriore assistenza.
  • Posso acquistare chips di soldi virtuali dal mio dispositivo portatile?
  • Sì, anche se l'opzione per acquistare chips di soldi virtuali attualmente è disponibile solo per le applicazioni Android scaricate dal nostro sito web. Puoi visitare il sito di download per l'applicazione PokerStars Android cliccando qui. Per acquistare chips di soldi virtuali, visita il menù 'Altro' e seleziona l'opzione 'Stato account'. Cerca la sezione Saldo soldi virtuali e premi sul pulsante 'Compra chips'. Stiamo lavorando per portare al più presto questa funzione a tutte le altre nostre applicazioni mobili.

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Tornei

  • Sono registrato ad un torneo ma non riesco a trovarlo. Come faccio a vedere tutti i tornei ai quali sono registrato?
  • PokerStars dispone della funzione che ti serve a tal fine!

    Se dovessi incontrare delle difficoltà nel trovare la lobby di un torneo al quale sei registrato, o che stavi già giocando, puoi trovarlo selezionando dalla lobby di PokerStars:

    ‘Richieste’ -> ‘Registrato ai Tornei’ (in alternativa usa il comando rapido “Ctrl” più “R”!)

    Potrai visualizzare la lista dei tornei ai quali sei registrato. Clicca su quello che desideri per aprire la lobby del torneo.
  • Non riesco a trovare un torneo, ma dispongo del numero identificativo torneo. Come posso cercarlo?
  • Seleziona ‘Richieste’ -> ‘Trova un torneo, ed inserisci il numero di torneo.Un pop up ti mostrerà la lobby del torneo. In alternativa utilizza il comando rapido Ctrl T (premi simultaneamente).
  • Molti giocatori risultano "sitting out", e il gioco ne risente! È consentito?
  • Il Sitting Out nei tornei è sempre consentito – per buone ragioni. Ogni giocatore che prende parte ad un torneo puù decidere di passare ogni mano ed essere in sit out non è diverso dal passare ogni mano.

    Per maggiori informazioni segui questo link.

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Integrità

  • Come funziona il vostro mescolatore? Come faccio a sapere che è equo?
  • PokerStars distribuisce le carte in maniera onesta e corretta. Una volta che il mazzo è stato mescolato, non è possibile alterare la distribuzione delle carte. Il software che mescola e distribuisce non ha controllo su chi vince o perde; si limita a distribuire, il resto è in mano ai giocatori. Il nostro mescolatore è completamente casuale e garantisce la regolarità delle partite. Puoi leggere una descrizione del metodo alla pagina:

    http://www.pokerstars.it/poker/room/features/security/

    Abbiamo chiesto a Cigital, la più grande società di controllo specializzata in sicurezza dei software, di testare il mescolatore di PokerStars. L’indagine ne ha confermato equità e totale casualità. Puoi leggere riguardo i test condotti da Cigital alla pagina:

    http://www.pokerstars.it/poker/rng/

    Per qualsiasi domanda o dubbio sul mescolatore di PokerStars o sulla sua sicurezza, non esitare a scrivere una email all’indirizzo support@pokerstars.it. L’integrità dei nostri giochi è di vitale importanza, e saremo lieti di fugare ogni eventuale tuo dubbio.

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Resoconto mani giocate

  • Come faccio a salvare il resoconto delle mie mani giocate?
  • Salvare la tua Hand History è molto semplice – apri la lobby di PokerStars e seleziona ‘Opzioni’, quindi ‘Opzioni resoconto mano istantaneo…’

    PokerStars Hand History

    Apparirà una finestra dalla quale dovrai attivare selezionandola la funzione ‘Salva il resoconto delle mie mani’. Da adesso in poi tutte le tue mani verranno salvate:

    Hand Histories

    Considera anche la possibilità di cambiare la destinazione dei file salvati tramite ‘Cambia Cartella…’, e della funzione ‘Apri Cartella’ che ti consente di accedere immediatamente alla cartella dove vengono attualmente salvate le tue mani giocate. Da questa finestra puoi anche cambiare la lingua del resoconto delle mani giocate ed il tempo per il quale verrà conservato nella memoria del tuo CPU.
  • Come faccio a rivedere una mano che ho appena giocato?/Che cos’è la funzione Resoconto Mano Istantanea?
  • Potresti voler attivare la funzione "Resoconto Mano Istantanea" per ricontrollare immediatamente una mano che hai appena giocato. Utilizzando questa funzione potrai controllare il resoconto direttamente dal client di PokerStars.

    Per utilizzare questa funzione, l’unica cosa che devi fare è cliccare nell’angolo in alto a sinistra alla voce:

    Mano # 58855406978
    Precedenti # 58855396252

    Hand History Istantanea

    Una finestra ti mostrerà la mano appena giocata. Ti preghiamo di considerare che chiudendo il software la hand history non verrà salvata ameno che tu non abbia impostato diversamente. Per scoprire come salvare il resoconto della storia di gioco, consulta la sezione soprastante Come faccio a salvare la mia Hand History?
  • Posso vedere un replay della mano appena giocata?
  • Certo!

    Abbiamo una funzione replay della mano che ti consente di controllare le mani che hai appena giocato. Quando sei seduto al tavolo, clicca il pulsante rosso nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

    PokerStars Replay Mano

    Una nuova finestra si aprirà per mostrarti il replay delle mani appena concluse.

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Chat

  • Non sono in grado di visualizzare la chat ai tavoli, come mai?
  • Se non riesci a visualizzare la chat di altri giocatori, potresti avere accidentalmente modificato alcune impostazioni sulla visualizzazione della chat nel tuo account:
  • Perché non riesco a visualizzare la mia chat al tavolo mentre vedo quella degli altri giocatori?
  • Per risolvere questo problema dovrai rivolgerti al Servizio Assistenza Clienti di PokerStars. Scrivi a support@pokerstars.it dall’indirizzo email registrato sul tuo account descrivendo il problema.
  • Un altro giocatore sta abusando della funzione Chat. Come posso fare per fermarlo?
  • Utilizza il comando ‘Chiama Moderatore’ disponibile cliccando sulla vaschetta del dealer, inserisci una breve descrizione della situazione nell’apposito campo e un Moderatore della Chat arriverà al tavolo non appena possibile per assisterti. Dai prima uno sguardo alla sezione Online Poker Chat FAQ.
  • Mi hanno sospeso il privilegio Chat ma non avevo fatto nulla di male! Cosa faccio adesso?
  • Ti preghiamo innanzitutto di prendere visione delle nostre regole della chat, per essere sicuro di non aver commesso nessuna infrazione. Tieni presente che rispondere per le rime alle offese non è consentito, e comporterà la sospensione della chat al pari di chi ha iniziato a offendere.

    Se sei sicuro che la tua chat non doveva essere sospesa, contatta chat@pokerstars.it con una spiegazione dettagliata della situazione.

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Idee, feedback e suggerimenti

  • Ho un’idea brillante che potrebbe portare dei vantaggi a PokerStars. Chi posso contattare?
  • PokerStars è orgogliosa di poter dire che il feedback dei propri clienti è sempre il benvenuto. Se pensi di avere una buona idea, contatta il nostro Poker Room Management Team all’indirizzo ideas@pokerstars.it.

    Ogni mese riceviamo migliaia di email con idee e suggerimenti e di conseguenza non possiamo rispondere a tutti. Tuttavia ti possiamo garantire che ogni singola email viene letta e valutata seriamente.

    Se il tuo messaggio contiene, oltre all’idea/suggerimento, anche qualche altra domanda che aspetta una risposta, scrivi piuttosto a support@pokerstars.it. Risponderemo alla tua richiesta di assistenza e poi inoltreremo la tua idea al nostro Poker Room Management Team.

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Promozioni

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