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La carta prepagata di PokerStars.it che ti permette di prelevare dal tuo conto in meno di 24 ore.

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Domande Frequenti su StarsCard, la nuova carta prepagata di PokerStars.it

  • Cos’è la StarsCard?
  • È una carta prepagata ricaricabile:

    Comoda: per ricaricare direttamente il tuo conto gioco PokerStars.it e ricevere le tue vincite in importi fino a €5.000 direttamente sulla StarsCard.

    Ricaricabile: con bancomat o in contanti presso tutti i punti vendita Lottomaticard o tramite bonifico bancario. Puoi anche trasferire fondi da una StarsCard ad un'altra

    Flessibile puoi fare acquisti su internet e presso i negozi, in Italia e all’estero, che espongono il marchio Visa Electron e in tutti i punti vendita Lottomaticard,

    Pratica puoi ricaricare in contanti e con carta Pago Bancomat in tutti i punti vendita Lottomaticard o con bonifico bancario e prelevare denaro contante presso tutti gli ATM che espongono il marchio Visa Electron e in tutti i punti vendita Lottomaticard; il prelievo è gratuito presso gli sportelli ATM del Gruppo Banca Sella

    Sicura ogni acquisto è effettuato in assoluta sicurezza e privacy, sia su Internet, sia su tutto il circuito Visa Electron, con un costante controllo della spesa, grazie ai servizi via SMS attivabili nell’area di internet banking

    Utile alla carta è associato un IBAN personalizzato (presente sul retro della carta stessa) che permette di effettuare e ricevere bonifici e accrediti (es. il tuo stipendio) direttamente sulla carta.

    Conveniente: approfitta delle offerte speciali di PokerStars.it legate all'utilizzo della StarsCard!
  • Dove e come posso acquistarla?
  • Potrai richiedere la tua StarsCard direttamente presso un punto vendita abilitato della rete Lottomaticard o richiederla online e ritirarla presso un punto vendita convenzionato.

    Per ottenere una StarsCard, dovrai fornire una copia del tuo documento di identità e firmare un contratto con Lottomatica presso il punto vendita. Il rivenditore inserirà i dati nel sistema e stamperà il contratto. Dopo aver firmato il contratto dovrai restituire la copia firmata al rivenditore. Anche tu riceverai una copia del contratto.
  • Quanto costa?
  • Il costo di attivazione della carta è di €6.50. La commissione di ricarica è €1.00 (gratuita se superiore a €400). Il prelievo di denaro contante: è gratuito presso gli sportelli ATM del Gruppo Banca Sella, €1.50 presso i Punti Vendita Lottomaticard, €1.75 presso gli sportelli ATM delle altre banche e nei Paesi appartenenti all’area Euro €3.00 presso gli ATM di tutti gli altri Paesi extra UE . Canone annuo, a partire dal secondo anno €5. Commissione Blocco Carta: €2. Il costo degli SMS di avviso dipende dalla tariffa applicata dal gestore telefonico utilizzato.
  • Qual è il plafond massimo della StarsCard?
  • Il bilancio massimo della carta è pari a €10.000.
  • Che succede se richiedo un prelievo che accreditato sulla mia StarsCard supererebbe il limite della carta?
  • CartaLis ti invierà un assegno per l'importo totale che hai richiesto di prelevare anzichè effettuare un accredito sulla tua StarsCard. Non verranno effettuati pagamenti parziali.
  • Come posso ricaricare la carta?
  • Puoi ricaricarla: - in contanti o Pago Bancomat nei Punti Vendita convenzionati Lottomaticard portando con te anche un documento e la tua Tessera Sanitaria per il Codice Fiscale - o tramite un bonifico bancario. Coordinate del bonifico: Beneficiario: Titolare carta (es. Mario Rossi) IBAN: è personalizzato ed è indicato sul retro della tua carta (ES. IT 01 T 12000 00000 0AAA000 00034) Causale: RICARICA. Se riscontri problemi nell’effettuare il bonifico ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti via mail all’indirizzo starscard@cartalis.it o telefonicamente al numero 199.888.777 * (dall’estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 08.00 alle 20.00)* Costi da telefono fisso: €0.0991 al minuto; Costi da telefono mobile: TIM €0.1549 alla risposta + €0.2851 al minuto; Vodafone €0.124 alla risposta + €0.4028 al minuto; Wind €0.124 alla risposta + €0.42 al minuto; TRE €0.15 alla risposta + €0.48 al minuto.
  • Dove posso controllare il saldo ed i movimenti della mia carta?
  • E’ possibile consultare il saldo e i movimenti della carta on line nell’area riservata, oppure chiamando il servizio clienti. E’possibile inoltre richiedere il saldo della carta in tutti i punti vendita Lottomaticard chiedendo un “INFO CONTO”.  Nell’area dispositiva è possibile attivare i servizi SMS alert: memo shop, saldo in tempo reale, liste ultimi 3 movimenti. L'estratto conto dell'anno è disponibile online a partire dal 1 aprile dell'anno successivo (es. estratto conto 2011 è disponibile online a partire da aprile 2012) La richiesta di estratto conto cartaceo va invece effettuata al contact center (scrivere una mail di richiesta all’indirizzo starscard@cartalis.it oppure contattare il contact center al numero 199.888.777* o dall’estero + 39.015.243.46.44). Il costo dell’estratto conto cartaceo è di 2€. *(dall’estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 08.00 alle 20.00) *il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 08.00 alle 20.00 Costi da telefono fisso: cent 9,91 al minuto; Costi da telefono mobile: TIM cent 15,49 alla risposta + 28,51 al minuto; Vodafone cent 12,40 alla risposta + 40,28 al minuto; Wind cent 12,40 alla risposta + 42,00 al minuto; TRE cent 15,00 alla risposta + 48,00 al minuto.
  • Perché non mi quadra il saldo?
  • Se nella tua lista movimenti sono presenti transazioni per cui non compare il numero di operazione e la data contabile, queste si riferiscono ad operazioni autorizzate e in attesa di conferma finanziaria. Se la conferma finanziaria non dovesse arrivare in quanto la transazione è stata negata o annullata, l’importo rimarrà pendente e sarà nuovamente disponibile sulla carta decorsi 30 giorni dalla data di operazione.
  • Come faccio a conoscere l’IBAN associato alla mia carta?
  • L’IBAN associato alla tua carta è visibile: - Sul retro della tua carta - on line sul sito www.lottomaticard.it accedendo all’ “Area Dispositiva”(all’interno dell’ “Area Riservata”), dove è presente il tab “mostra iban” - oppure presso i Punti Vendita Lottomaticard sugli scontrini relativi alle operazioni di attivazione, ricarica, prelievo, info conto, trasferimento e estinzione in basso dopo la scritta Transazione Eseguita.
  • Posso prelevare all’estero?
  • Si puoi utilizzare la carta per prelevare all’estero ed i costi di commissione sono : - 1,75 € nei Paesi appartenenti all’area Euro - 3,00 € in tutti gli altri Paesi.
  • Che cos’è il codice di attivazione?
  • E’ il codice rilasciato al momento dell’attivazione della carta ed è riportato sullo scontrino rilasciato dal Punto Vendita Lottomaticard.
  • Cosa sono i codici PIN e PUK ?
  • Il codice identificativo PIN serve per gli acquisti nei punti vendita, per i prelievi di contante presso gli sportelli Bancomat e i Punti Vendita convenzionati Lottomaticard. Il codice P.U.K. va utilizzato insieme al numero di carta per controllare il riepilogo delle operazioni e il saldo residuo nell'area riservata, insieme al codice di attivazione per richiedere i dati di accesso all'Area Dispositiva e avvisi SMS. Troverai i codici PIN e PUK sulla lettera su cui è incollata la StarsCard.
  • Come posso fare se smarrisco i codici PIN e PUK?
  • In caso di smarrimento del PIN Richiedi i codici Internet Banking nell’AREA DISPOSITIVA inserendo il codice di attivazione ed il PUK. Con i suddetti codici accedi all’area dispositiva e richiedi la ristampa del PIN che ti verrà inviato a mezzo posta al domicilio riportato sul contratto sottoscritto. In caso di smarrimento del PIN e del PUK successivamente all'attivazione della carta Se hai già richiesto i codici di Internet Banking: Accedi con le tue credenziali alla pagina di Internet Banking e richiedi la ristampa del PIN e del PUK smarriti: i codici ti verranno rinviati a mezzo posta all’indirizzo di residenza riportato sul contratto sottoscritto. Se non hai mai attivato il Servizio di Internet Banking, contatta il Servizio Clienti per la richiesta di duplicato; 2) invia al Call Center tramite fax copia della denuncia di smarrimento. Successivamente il Call Center provvederà ad inviarti i codici PIN e PUK a mezzo posta all'indirizzo di residenza riportato sul contratto sottoscritto
  • Cosa faccio se smarrisco la carta o se me la rubano?
  • Se ti succedesse di perdere la carta o di subirne il furto, chiama immediatamente i numeri di emergenza: Assistenza Clienti dall’Italia 199.888.777* dall’estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 08.00 alle 20.00. Furto o smarrimento della Carta: Dall’Italia 199.888.777 * dall’estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 08.00 alle 20.00. Negli altri orari il numero da contattare è 800.822.056 - dall’estero +39.02.6084.3768 * Costi da telefono fisso: cent 9,91 al minuto; Costi da telefono mobile: TIM cent 15,49 alla risposta + 28,51 al minuto; Vodafone cent 12.40 alla risposta + 40,28 al minuto; Wind cent 12,40 alla risposta + 42,00 al minuto; TRE cent 15,00 alla risposta + 48,00 al minuto.
  • La Carta può essere richiesta da un minorenne?
  • No per richiedere la StarsCard è necessario essere maggiorenni.
  • Hai bisogno di altre informazioni?
  • Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulla prepagata StarsCard puoi scrivere alla casella starscard@cartalis.it

Per le condizioni economiche e i limiti di utilizzo fai riferimento al foglio informativo.


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