Prelievi mediante bonifico bancario diretto: tutto ciò che devi sapere.

Un bonifico bancario diretto è un’opzione di prelievo che ti consente di ricevere le tue vincite sul tuo conto corrente bancario.

Di quali dati bancari ho bisogno?

A seconda del paese in cui risiedi, dovrai registrare diversi dati bancari.

Nazione Dati bancari necessari
Canada
  • Nome del titolare del conto corrente bancario
  • Numero di conto corrente bancario
  • Città della banca
  • Identificativo dell'istituto a 3 cifre
  • Identificativo della filiale a 5 cifre
Isola di Man e Regno Unito
  • Nome del titolare del conto corrente bancario
  • Numero di conto corrente bancario
  • Sort Code bancario a 6 cifre
  • Nome completo della banca
Altre nazioni
(dove il metodo è disponibile)
  • Nome del titolare del conto corrente bancario
  • Nome completo della banca
  • IBAN (in lettere maiuscole e senza spazi, trattini o altri caratteri)
  • BIC il cui numero di cifre può variare da 8 a 11 (in lettere maiuscole e senza spazi, trattini o altri caratteri)

Nome del titolare del conto bancario e il paese in cui si trova la banca devono corrispondere alle informazioni registrate nell’account che hai aperto con noi. Inoltre, inserisci IBAN e BIC in lettere maiuscole senza spazi, trattini o altri caratteri.

Come faccio a prelevare fondi dal mio account utente?

Per effettuare un prelievo tramite bonifico bancario diretto, segui i passi riportati di seguito.

  1. Vai alla Cassa. Se sei sul nostro sito web o stai usando la nostra app per dispositivi mobili:
    Cassa web
  2. Seleziona la scheda ‘Preleva’.
  3. Inserisci l'importo che desideri prelevare.
  4. Scegli il pulsante ‘Preleva’.
  5. Seleziona l’opzione ‘Bonifico bancario diretto’.
  6. Scorri verso il basso e inserisci i dati bancari (clicca al centro del campo per iniziare a digitare).
  7. Seleziona la freccia verde per continuare.
  8. Inserisci nuovamente i dati bancari.
  9. Conferma di essere il titolare del conto bancario.
  10. Seleziona la freccia verde per registrare i tuoi dati bancari.
  11. Una volta registrati i dati bancari, puoi inviare la richiesta.

Informazioni importanti

  • In conformità alla nostra politica sui prelievi, i prelievi verranno sempre prima riaccreditati ai metodi utilizzati per depositare. Fatto questo, potrai selezionare qualsiasi altro metodo di prelievo, compreso il bonifico bancario diretto.
  • Elaboreremo la tua richiesta di prelievo entro 72 ore. Una volta conclusa l’elaborazione, riceverai i fondi sul tuo conto bancario entro 3-5 giorni lavorativi.

Non addebitiamo alcuna commissione per l'uso del bonifico bancario diretto, ma la tua banca potrebbe farlo. Contatta la tua banca per maggiori informazioni sulla politica adottata circa le commissioni.

In quale valuta invierete il mio prelievo?

Convertiremo automaticamente i fondi dalla valuta del tuo account utente a quella del bonifico bancario diretto disponibile nel tuo paese. Se le valute sono le stesse, non ci sarà alcuna conversione.

La valuta nella quale invieremo i tuoi fondi viene sempre visualizzata nella schermata di prelievo della Cassa. Puoi inoltre controllare la nostra email di conferma per verificare le modalità di elaborazione della tua richiesta.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati