Informazioni su depositi e prelievi online nella Cassa

Domande frequenti sui depositi e prelievi dalla Cassa

Domande sui depositi

Come posso effettuare un deposito? Mi è stato addebitato l'importo depositato ma non vedo i fondi sul mio account. Cosa devo fare? Ho fatto un errore, come faccio ad annullare il deposito? Nonostante il mio deposito tramite carta di credito/debito sia stato respinto, posso vedere l'addebito sul mio conto. Cosa devo fare? Perché la mia carta di credito è stata rifiutata? Cosa posso fare al riguardo?

Assistenza per il deposito

Ho dei problemi nell'effettuare un deposito. Chi può aiutarmi? Quali sono le opzioni di deposito a mia disposizione?

Depositare sul tuo dispositivo portatile

Posso depositare soldi veri tramite il mio cellulare/tablet? Quali sono le opzioni di deposito che posso usare con la Cassa mobile?

Domande sui prelievi

Come posso richiedere un prelievo? Quali sono le mie opzioni di prelievo? Perché devo fornire il mio luogo di nascita e informazioni sulla cittadinanza? Perché non posso scegliere dove saranno inviati i miei fondi? Perché non riesco a richiedere un prelievo? Quali sono i miei limiti di prelievo? Quale sarà il tasso di cambio applicato al mio prelievo? Perché non visualizzo un metodo di prelievo precedentemente utilizzato? Con quale frequenza posso richiedere un prelievo? Ho una nuova carta Visa. Come posso utilizzarla per prelevare? Quanto ci vorrà per elaborare il mio prelievo? Posso annullare la mia richiesta di prelievo? Non ho ricevuto l'accredito del prelievo richiesto, cosa succede adesso? Il prelievo che ho richiesto è stato inviato a un metodo di pagamento scaduto o non più valido. Dove sono i miei soldi? Perché l'importo prelevabile è inferiore al saldo totale?

Aggiornare/rimuovere i dettagli del metodo di pagamento

Il metodo di prelievo a cui inviate i miei soldi non è più attivo o non voglio più utilizzarlo. Cosa devo fare?

Limiti di deposito

Quali sono i miei limiti sui depositi? Posso impostare dei limiti sui miei depositi? Come faccio ad aumentare i miei limiti di acquisto o a rimuovere i limiti di deposito che ho impostato?

Transazioni respinte

Perché il mio deposito è stato respinto? Vorrei ricaricare il mio saldo negativo, come posso fare?

Altro

I soldi che possiedo sul mio account sono al sicuro? Quanto tempo ci vuole per ricevere una risposta? Ho bisogno di parlare con un rappresentante del dipartimento pagamenti. Qual è il numero di telefono?