Elaborazione di transazioni monetarie e cambio valuta

L’Utente riconosce e accetta quanto segue.

  1. Ci adoperiamo per far sì che tutti i trasferimenti da e verso l'account dell'Utente vengano processati in maniera puntuale, ma non possiamo fornire alcuna garanzia riguardo il tempo necessario per il completamento delle transazioni. Non siamo responsabili per eventuali ritardi o rielaborazioni delle transazioni dovuti a malfunzionamenti dei network bancari, a errori da parte degli elaboratori o ad azioni di terzi coinvolti nell'elaborazione delle transazioni, che potrebbero comportare ritardi, rielaborazione o annullamento di una transazione. Non siamo inoltre responsabili per l'eventuale congelamento o confisca dei fondi, né per danni derivanti da reclami a seguito di tali situazioni.

  2. Non saremo responsabili per i danni relativi alla perdita di fondi o ai ritardi nelle elaborazioni che siano stati causati dall'inserimento errato da parte dell'Utente dei propri dati personali o finanziari all'atto di una richiesta di trasferimento.

  3. Come previsto dal contratto di licenza di PokerStars e in ottemperanza alle leggi antiriciclaggio di denaro, l’Utente deve essere consapevole che gli potrebbe venire richiesto di fornire copia di documenti personali (documento di identità, copia di un estratto conto o copia di una fattura di utenza come gas, telefono, ecc.) per far sì che un trasferimento possa essere processato. Questo ci permette di garantire la protezione dell’Utente e di impedire che la nostra piattaforma possa essere utilizzata come veicolo di riciclaggio o frode.

  4. Eventuali trasferimenti dall'account dell'Utente che vengano annullati o respinti saranno riaccreditati sull'account di provenienza, nell’importo in EUR originariamente addebitato sul saldo dell'account Stars.