Domande Frequenti Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Support

Ho una domanda relativa a PokerStars. Cosa posso fare?

Cambio Password

Ho dimenticato la password. Posso aprire un nuovo account? Ho bisogno di cambiare la mia password. Come faccio?

UserID dimenticata

Ho dimenticato la mia User ID. Posso aprire un nuovo account? Che cosa devo fare se ho dimenticato la mia User ID?

Come faccio a caricare un’immagine?

Come faccio a caricare un’immagine? Ho caricato un’immagine, perché non riesco a visualizzarla ai tavoli? Ho inserito la mia immagine tanto tempo fa, e adesso vorrei cambiarla. Ma l’opzione che devo selezionare per cambiarla non è cliccabile!

Connessione & Disconnessione

Non riesco a collegarmi al vostro server, cosa posso fare? Come faccio a inviare i file di registro? Dove li trovo? Continuo a disconnettermi mentre gioco. Aiutatemi!

Convalida Email

Devo convalidare il mio indirizzo email. Di che si tratta? Come faccio a convalidarlo??

Partite con soldi virtuali

Come faccio a ricaricare il saldo di soldi finti? Quanti Sit & Go con soldi virtuali posso giocare simultaneamente? E quanti Ring Games? Esiste un tetto massimo riguardante le chips di soldi virtuali che posso accumulare?

Acquisto chips di soldi virtuali

Posso acquistare chips di soldi virtuali con soldi veri? Posso acquistare chips di soldi virtuali come regalo ad un amico? Ci sono limiti per il trasferimento di soldi virtuali tra i giocatori? Perché ci sono i limiti sui trasferimenti di soldi virtuali? Posso scambiare chips di soldi virtuali con soldi veri? Posso acquistare o vendere chips di soldi virtuali ad altri giocatori o siti? Posso avere un rimborso per le chips di soldi virtuali che ho acquistato, ma non potrò usare? Quali metodi di pagamento posso usare per acquistare chips di soldi virtuali? Ho problemi nell'acquistare chips di soldi virtuali, come posso ricevere assistenza? Come appaiono questi acquisti sul mio resoconto? Dove posso vedere il resoconto dei miei acquisti di soldi virtuali? Come posso sapere se il mio acquisto è andato a buon fine? Il denaro è stato addebitato sul mio metodo di pagamento, ma le mie chips di soldi virtuali non sono state accreditate. Come mai? Posso acquistare chips di soldi virtuali dal mio dispositivo portatile? Sono registrato ad un torneo ma non riesco a trovarlo. Come faccio a vedere tutti i tornei ai quali sono registrato? Non riesco a trovare un torneo, ma dispongo del numero identificativo torneo. Come posso cercarlo? Molti giocatori risultano "sitting out", e il gioco ne risente! È consentito?

Integrità

Come funziona il vostro mescolatore? Come faccio a sapere che è equo?

Resoconto mani giocate

Come faccio a salvare il resoconto delle mie mani giocate? Come faccio a rivedere una mano che ho appena giocato?/Che cos’è la funzione Resoconto Mano Istantanea? Posso vedere un replay della mano appena giocata?

Chat

Non sono in grado di visualizzare la chat ai tavoli, come mai? Perché non riesco a visualizzare la mia chat al tavolo mentre vedo quella degli altri giocatori? Un altro giocatore sta abusando della funzione Chat. Come posso fare per fermarlo? Mi hanno sospeso il privilegio Chat ma non avevo fatto nulla di male! Cosa faccio adesso?

Idee, feedback e suggerimenti

Ho un’idea brillante che potrebbe portare dei vantaggi a PokerStars. Chi posso contattare?

Miglior Servizio Clienti

Miglior Servizio Clienti

PokerStars.it ha il vinto il premio di Miglior Operatore di Servizi alla Clientela agli EGR Awards 2014!

Supporto - domande frequenti

FAQ

Il nostro team del supporto ha messo insieme un elenco di domande che i giocatori chiedono spesso e le relative risposte.

Gioco responsabile

Responsible Gaming

Sosteniamo il gioco responsabile e ci impegniamo affinché la tua esperienza di gioco sia divertente e positiva.