LE STARSCARD NON SONO PIÙ IN VENDITA

Dal 28 aprile 2015, non è più possibile comprare nuove StarsCard.

Tutte le StarsCard rilasciate precedentemente manterranno le loro funzionalità standard di moneta elettronica (includendo ricariche, prelievi, spese, trasferimenti da carta a carta, operazioni bancarie su Internet, ecc.) fino alla loro data di scadenza. La funzionalità del prelievo dall'account di gioco Pokerstars.it alla StarsCard verrà fornita in conformità ai tempi di elaborazione applicabili per le altre carte VISA elencate qui. Clicca sul logo VISA nella Cassa PokerStars se desideri continuare a depositare e prelevare su PokerStars.it con la tua StarsCard.

Per altre informazioni sull'account di gioco (incluso il funzionamento dei prelievi), contatta PokerStars scrivendo a support@pokerstars.it.

Per altre informazioni sulle funzionalità standard di moneta elettronica della StarsCard, consulta la sezione 'Informazioni e servizi' in basso.

INFORMAZIONI E SERVIZI

Tutti i titolari di StarsCard possono ricevere informazioni e assistenza sulle funzionalità standard di moneta elettronica contattando CartaLIS IMEL S.p.A. all'indirizzo:

Email:
starscard@cartalis.it 

Call center:
+39 06 89328 - il costo della chiamata dipende dagli operatori telefonici utilizzati dai clienti.
  Orario call center:
- dal lunedì al venerdì: 08:00-21:30
- sabato, domenica e festivi: 10:00-19:30

Al di fuori di questi orari, il numero da contattare se la carta viene smarrita, rubata, utilizzata per un prelievo illecito o per un uso non autorizzato, oppure per domande relative ai codici associati alla carta è:

Dall'Italia 800 822 056 
Dall'estero +39 02 6084 3768

TRASPARENZA E PRIVACY

Per tutti i documenti riguardanti i termini e le condizioni StarsCard, la trasparenza e la privacy, clicca qui.

Soldi veri - domande frequenti

Chip Stack

Trova le risposte a qualsiasi domanda tu possa avere sulle transazioni e sui prelievi di soldi veri su PokerStars.

Assistenza per i depositi

Assistance

Il Dipartimento Assistenza Depositi di PokerStars (DAD) ha il compito di aiutare i giocatori a risolvere qualsiasi problema relativo al deposito dei fondi. Possiamo fornire assistenza in tempo reale se il deposito di un giocatore viene respinto.

Un rappresentante di PokerStars ti assisterà tramite una chat live. Se hai bisogno di assistenza in tempo reale e l'opzione non è disponibile, contatta dad@pokerstars.it e scrivi 'Chat Request' come oggetto dell'email. Rimani connesso al software PokerStars.

Per assistenza nell'utilizzo della Cassa mobile, invia una email al precedente indirizzo con 'Cassa mobile' come oggetto. Un membro del team risponderà nel più breve tempo possibile.

Bonus di primo deposito

First Deposit Bonus

Tutti i giocatori che effettuano il loro primo deposito riceveranno un bonus del 100% sull’importo depositato fino a un massimo di €1.000.