Domande Frequenti su StarsCard, la nuova carta prepagata di PokerStars.it

Cos’è la StarsCard? Dove e come posso acquistarla? Quanto costa? Qual è il plafond massimo della StarsCard? Che succede se richiedo un prelievo che accreditato sulla mia StarsCard supererebbe il limite della carta? Come posso ricaricare la carta? Dove posso controllare il saldo ed i movimenti della mia carta? Perché non mi quadra il saldo? Come faccio a conoscere l’IBAN associato alla mia carta? Posso prelevare all’estero? Che cos’è il codice di attivazione? Cosa sono i codici PIN e PUK ? Come posso fare se smarrisco i codici PIN e PUK? Cosa faccio se smarrisco la carta o se me la rubano? La Carta può essere richiesta da un minorenne? Hai bisogno di altre informazioni?

Per le condizioni economiche e i limiti di utilizzo fai riferimento al foglio informativo.

Soldi veri - domande frequenti

Chip Stack

Trova le risposte a qualsiasi domanda tu possa avere sulle transazioni e sui prelievi di soldi veri su PokerStars.

Assistenza per i depositi

Assistance

Il Dipartimento Assistenza Depositi di PokerStars (DAD) ha il compito di aiutare i giocatori a risolvere qualsiasi problema relativo al deposito dei fondi. Possiamo fornire assistenza in tempo reale se il deposito di un giocatore viene respinto.

Un rappresentante di PokerStars ti assisterà tramite una chat live. Se hai bisogno di assistenza in tempo reale e l'opzione non è disponibile, contatta dad@pokerstars.it e scrivi 'Chat Request' come oggetto dell'email. Rimani connesso al software PokerStars.

Per assistenza nell'utilizzo della Cassa mobile, invia una email al precedente indirizzo con 'Cassa mobile' come oggetto. Un membro del team risponderà nel più breve tempo possibile.

Bonus di primo deposito

First Deposit Bonus

Tutti i giocatori che effettuano il loro primo deposito riceveranno un bonus del 100% sull’importo depositato fino a un massimo di €1.000.