Domande frequenti - Rewards Store

Come posso fare un ordine al Rewards Store? Posso ordinare dal web o usando il mio telefono o tablet? Ho appena completato un ordine, quando verrà processato e spedito? Quali sono i tempi di consegna? Perché devo fornire il mio codice fiscale? Posso acquistare articoli del Rewards Store usando soldi veri? Posso ricevere l'ordine presso un indirizzo diverso dal mio? Devo pagare tasse di spedizione? Quali taglie ci sono per l'abbigliamento/berretti/borse? Posso restituire e cambiare articoli acquistati in saldo o dalla categoria Outlet? Posso mandare indietro il mio ordine al Rewards Store? Gli ordini dei buoni regalo possono essere annullati, rimborsati, cambiati o restituiti? Gli articoli possono essere spediti ad un indirizzo di casella postale? Come posso vedere un resoconto del mio ordine? Ho ordinato più articoli contemporaneamente, ma non sono stati spediti insieme. Perché? Posso modificare o annullare il mio ordine dopo averlo inoltrato? Ho richiesto un cambio del mio ordine, ma non c'è stato. Cosa è successo? Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa dovrei fare? Vorrei ordinare un articolo personalizzato. Dove inserisco il testo che vorrei venisse inciso sul prodotto? Posso restituire/cambiare il mio articolo di persona? Ho ordinato articoli dello store e lo stato del mio ordine è ancora in elaborazione e l'articolo non è stato spedito. Perché?

Se hai domande che non sono presenti in questa sezione invia una email al servizio clienti.

Cassa

Cashier

Sei pronto a giocare con soldi veri? Scopri come versare fondi sul tuo account Stars in modo rapido e semplice, grazie a un'ampia gamma di metodi disponibili per computer e dispositivi mobili.

Rewards Store

Rewards Store

Utilizza i tuoi StarsCoin nel Rewards Store.