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Se desideri, invece, presentare un reclamo, ecco come fare per sottoporcelo.
Passaggio 1: contattaci tramite software, app per dispositivi mobili o sito web. Forniscici quante più informazioni possibili. Il nostro servizio clienti risolve la maggior parte dei reclami in maniera tempestiva. Tuttavia, i casi più complessi potrebbero richiedere più tempo. In questo caso, sarà il team responsabile dei reclami a prendere la decisione finale.
Passaggio 2: qualora dovessi ritenere che il tuo reclamo non sia stato gestito o risolto in maniera adeguata, puoi segnalare il problema ad ADM.
Le controversie devono essere presentate in forma scritta all'ufficio del licenziatario. Per farlo, è necessario inviare il documento tramite posta ad ADM al seguente indirizzo:
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Puoi anche deferire la questione alla piattaforma online di risoluzione delle controversie dell'UE. Per registrare il reclamo, segui le istruzioni riportate sul sito Web. Quando richiesto, inserisci il nostro indirizzo email: support@starsaccount.it
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