MuchBetter è un portafoglio elettronico che ti consente di collegare la tua carta di pagamento, oltre ad altri metodi di pagamento, al tuo numero di telefono cellulare. In questo modo, puoi effettuare depositi in tempo reale e iniziare subito a giocare. Puoi anche richiedere prelievi verso il tuo e-wallet MuchBetter.
Se non hai ancora un account MuchBetter, puoi aprirne uno nella nostra 'Cassa'. Se desideri ricevere assistenza per la registrazione del tuo account, contatta direttamente il supporto sul sito web di MuchBetter, disponibile qui.
Due aspetti da considerare prima di aprire un account MuchBetter:
Per richiedere un deposito con MuchBetter, segui queste istruzioni.
Accrediteremo i fondi sul tuo account non appena MuchBetter confermerà che il deposito è andato a buon fine.
Per richiedere un prelievo con MuchBetter, segui queste istruzioni.
Se non hai ancora un account MuchBetter, puoi crearne uno nella nostra 'Cassa'.
I fondi verranno accreditati sul tuo account MuchBetter immediatamente, a patto che quest'ultimo sia stato verificato correttamente. In caso contrario, il tuo prelievo resterà in sospeso fino a quando non avrai completato la convalida dell'account MuchBetter.
Per completare la procedura di registrazione dell'account MuchBetter, vai qui. Una volta registrato, potrai procedere al prelievo dei fondi.
Se desideri ricevere assistenza per la registrazione del tuo account, contatta direttamente MuchBetter sul suo sito web.
Ecco alcuni dei motivi più comuni per cui non riesci a effettuare una transazione con MuchBetter.
Se non riesci ancora a completare la transazione, puoi contattare direttamente MuchBetter all'indirizzo support@muchbetter.com.