SU WWW.POKERSTARS.IT PUOI GIOCARE SOLO SE HAI ALMENO 18 ANNI. IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA. GIOCA RESPONSABILMENTE.
pokercasinosports
pokercasinosports

Utilizzo di MuchBetter per effettuare depositi e prelievi

MuchBetter è un portafoglio elettronico che ti consente di collegare la tua carta di pagamento, oltre ad altri metodi di pagamento, al tuo numero di telefono cellulare. In questo modo, puoi effettuare depositi in tempo reale e iniziare subito a giocare. Puoi anche richiedere prelievi verso il tuo e-wallet MuchBetter.

Se non hai ancora un account MuchBetter, puoi aprirne uno nella nostra 'Cassa'. Se desideri ricevere assistenza per la registrazione del tuo account, contatta direttamente il supporto sul sito web di MuchBetter, disponibile qui.

Due aspetti da considerare prima di aprire un account MuchBetter:

  • è possibile registrare un solo MuchBetter per ogni account utente;
  • quando usi un account MuchBetter con noi, non puoi condividerlo con altri giocatori.

Come si effettuano i depositi con MuchBetter?

Per richiedere un deposito con MuchBetter, segui queste istruzioni.

  1. Effettua l'accesso al tuo account utente e vai alla 'Cassa'. Se utilizzi il nostro sito web o la nostra app per dispositivi mobili:
    Cassa web
  2. Seleziona il logo 'MuchBetter'.
  3. Scegli la tua valuta preferita.
  4. Scegli uno degli importi di deposito suggeriti o inserisci l'importo desiderato nel campo corrispondente.
  5. Aggiungi un codice bonus, se disponibile. Premi il pulsante verde per continuare.
  6. Digita il tuo numero di telefono cellulare. Il prefisso internazionale viene compilato automaticamente.
  7. Controlla tutti i dati e conferma la richiesta di deposito.
  8. Completa la transazione nell'app per dispositivi mobili di MuchBetter.

Accrediteremo i fondi sul tuo account non appena MuchBetter confermerà che il deposito è andato a buon fine.

Come posso prelevare con MuchBetter?

Per richiedere un prelievo con MuchBetter, segui queste istruzioni.

  1. Accedi al tuo account. Se utilizzi il nostro sito web o la nostra app per dispositivi mobili:
    Cassa web
  2. Vai alla 'Cassa’ e clicca su 'Preleva'.
  3. Inserisci l'importo da prelevare.
  4. Se hai dei prelievi automatici in sospeso, verrai informato di quanto segue:
    • l'importo;
    • il metodo e l'account su cui verrà inviato;
    • l'eventuale importo rimanente da prelevare dopo il prelievo automatico.
  5. Se non hai prelievi in sospeso, scegli MuchBetter tra le opzioni disponibili.
  6. Inserisci il numero di cellulare collegato al tuo account MuchBetter e invia la richiesta.

Se non hai ancora un account MuchBetter, puoi crearne uno nella nostra 'Cassa'.

I fondi verranno accreditati sul tuo account MuchBetter immediatamente, a patto che quest'ultimo sia stato verificato correttamente. In caso contrario, il tuo prelievo resterà in sospeso fino a quando non avrai completato la convalida dell'account MuchBetter.

Per completare la procedura di registrazione dell'account MuchBetter, vai qui. Una volta registrato, potrai procedere al prelievo dei fondi.

Se desideri ricevere assistenza per la registrazione del tuo account, contatta direttamente MuchBetter sul suo sito web.

Sto cercando di utilizzare MuchBetter, ma non ci riesco. Come mai?

Ecco alcuni dei motivi più comuni per cui non riesci a effettuare una transazione con MuchBetter.

  • Hai inserito dei dati errati. In questo caso, verifica i dati inseriti e riprova.
  • Fondi insufficienti sull'account MuchBetter. Riprova assicurandoti che ci siano fondi sufficienti per effettuare la transazione.
  • Numero di telefono cellulare non valido. In questo caso, verifica che il numero di telefono che stai usando con MuchBetter coincida con il paese registrato sul tuo account utente.
  • L'importo del prelievo è inferiore al minimo consentito. L'importo minimo che puoi prelevare con MuchBetter è pari a 1 USD (o importo equivalente in altra valuta). Richiedi un nuovo prelievo di almeno 1 USD.

Se non riesci ancora a completare la transazione, puoi contattare direttamente MuchBetter all'indirizzo support@muchbetter.com.

Hai trovato utile questo articolo?


Non trovi quello che cerchi?