Se effettui un prelievo tramite bonifico bancario (Direct Bank Transfer), i fondi vengono in genere accreditati sul tuo conto bancario entro 3-5 giorni lavorativi dall'approvazione della tua richiesta.
Una volta trascorso questo periodo di tempo, verifica che i dati bancari registrati sul tuo account siano corretti e aggiornati.
Se i dati sono corretti, contattaci inviando una scansione o uno screenshot del tuo estratto conto bancario per consentirci di avviare un'indagine presso il nostro gestore dei pagamenti.
Assicurati che i seguenti dati siano visibili:
Se non sai come effettuare uno screenshot, consulta questo utile link.
Se il tuo estratto conto bancario mostra il numero del conto per intero, modifica l'immagine in maniera da occultare tali informazioni prima di inviarcelo. In caso contrario, non potremo elaborare il documento e saremo costretti a cancellarlo.
Se non sono trascorsi 5 giorni lavorativi dalla data di approvazione del tuo prelievo, non saremo in grado di esaminare il caso.
Attenzione:
forniamo link a siti web e prodotti di terzi per aiutare i nostri giocatori, ma non sosteniamo, né ci assumiamo responsabilità, per l'uso di questi prodotti o siti web, che sono indipendenti da The Stars Group. Ricorda che eventuali informazioni o prodotti menzionati vanno usati o citati a proprio rischio e discrezione.