Benvenuto nel Rewards Store

Vuoi farti un bel regalo? Perché no, te lo meriti! Stars Store e Rewards Store offrono di tutto, da abbigliamento e accessori, a ricompense online che puoi utilizzare per vivere un'esperienza senza precedenti su tutti i nostri giochi.

Stars Store

Stars Store - Acquisti online

Che tu voglia celebrare un momento vincente o stia cercando il regalo perfetto, Stars Store è il posto che fa per te.

Clicca qui sotto per esplorare un'ampia selezione di articoli, come beni di lusso, prodotti relativi al poker e abbagliamento e accessori dal marchio esclusivo.

Rewards Store

Rewards Store - Utilizza i tuoi StarsCoin

In quanto membro di Stars Rewards, puoi accumulare StarsCoin e utilizzarli qui per ottenere un'ampia varietà di ricompense online e vivere così un'esperienza di gioco senza precedenti. Sono a tua disposizione ticket online e altri prodotti: usa i tuoi StarsCoin per giocare, divertirti e ottenere di più!

Clicca qui sotto o cerca il Rewards Store all'interno dell'app e del nostro software per computer nel menu 'My Stars'.

domande frequenti

Non trovi quello che cerchi? Prova il centro assistenza o contatta il servizio clienti.

Come posso fare un ordine nel Rewards Store?

  1. Accedi al tuo account Stars.
  2. Vai al menu 'My Stars'.
  3. Clicca sul pulsante 'Rewards Store'.
  4. Guarda gli articoli disponibili, seleziona quello che desideri ordinare e clicca su 'Acquista questo articolo'.
  5. Ti apparirà una nuova finestra con il modulo d'ordine. Da qui puoi:
    1. scegliere la quantità;
    2. confermare che il tuo indirizzo è quello elencato ed è corretto. Se non dovesse essere corretto, aggiornalo o utilizza un indirizzo diverso per la consegna;
    3. confermare o aggiornare il tuo numero di telefono. Importante: se si tratta del primo ordine, dovrai fornire il tuo numero di telefono negli appositi spazi (compreso il prefisso internazionale) prima di poter completare l'ordine;
    4. inserire il tuo codice fiscale (se richiesto).
  6. Clicca su 'Avanti'.
  7. Leggi la dichiarazione di non responsabilità. Se non sei d'accordo con le informazioni esposte, puoi decidere di annullare questo ordine cliccando su 'Annulla'. Se desideri procedere, clicca su 'Accetto i termini sopra indicati'.
  8. Apparirà la finestra popup per confermare l'acquisto, clicca su 'Conferma'. A questo punto, e prima di confermare l'ordine, puoi decidere di tornare indietro per aggiornare il colore, la quantità, il tuo indirizzo e numero di telefono. Puoi anche cancellare il tuo ordine.
  9. Riceverai una email automatica con la conferma del tuo ordine. Controlla che tutto sia corretto.

Nota che determinati articoli potrebbero non essere disponibili in tutti paesi e che, a seconda del tuo paese di residenza, potresti dover pagare determinate tasse alle autorità competenti per poter ricevere gli articoli che hai ordinato. Inoltre, è possibile che ti venga richiesto di fornire determinati documenti prima di poter ricevere gli articoli.

Sei personalmente responsabile per il pagamento di tasse e/o la presentazione di documenti che ti possono essere richiesti dalle autorità competenti nel tuo paese di residenza. Se decidi di non farlo, dovrai assumertene il rischio. In caso di mancata osservanza dei regolamenti in vigore nel tuo paese di residenza relativi al riscatto dei tuoi beni, gli StarsCoin non ti verranno rimborsati.

Posso ordinare dal web o usando il mio telefono/tablet?

Puoi trovare il Rewards Store nel client per dispositivi mobili sotto il menu 'My Stars'. Gli utenti che accedono da dispositivi mobili possono ordinare ticket per tornei e bonus nella maggior parte degli store mobile. Per ordinare altri articoli, è necessario accedere tramite il client per computer. Se non riesci a effettuare un ordine tramite il client per computer e desideri che provvediamo noi a inserire l'ordine per te, contatta il servizio clienti e fornisci i seguenti dati:

  • nome e cognome;
  • indirizzo completo
  • numero di telefono;
  • articolo(i) che desideri ordinare.

Ho appena completato un ordine, quando verrà elaborato e spedito?

Gli ordini possono essere elaborati a partire da sole tre ore dopo il loro inserimento. I tempi per l'elaborazione di un ordine dipendono dall'articolo e dal giorno in cui è stato inviato l'ordine. Alcuni articoli, come le chiavette di sicurezza, vengono elaborati settimanalmente. Nota che se invii un ordine durante il fine settimana, questo verrà elaborato il lunedì/martedì successivo.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna per gli articoli del Rewards Store variano a seconda della regione, come indicato di seguito:

Area geograficaTempi di consegna a partire dalla notifica di spedizione
Regno Unito  3-5 giorni
Europa 7-10 giorni
Resto del mondo  10-15 giorni

Se non dovessi ricevere il tuo ordine entro tali tempistiche, contatta il servizio clienti. Se non lo farai, vorrà dire che avrai ricevuto l'ordine.

  • Se voglio che il mio ordine arrivi in tempi più brevi, posso pagare di più? 

    No, non offriamo il servizio espresso e non possiamo fare eccezioni. Tutti gli ordini vengono consegnati nei tempi sopra elencati.
  • Se non ricevo l'ordine, ma dimentico di comunicarvelo dopo i tempi di consegna specifici per la mia regione, cosa succede? 

    Purtroppo, gli ordini con oltre sei settimane (dalla data in cui è stato effettuato l'ordine) non possono essere riaccreditati, a meno che non ci vengano restituiti. Per questo, se non ricevi il tuo ordine, è molto importante che ci contatti subito dopo la scadenza dei tempi di consegna previsti per la tua area geografica. In tal modo, potremo rintracciare l'ordine e scoprire le cause del ritardo.

Perché devo fornire il mio codice fiscale?

Si tratta di un requisito richiesto dalle autorità locali del tuo paese per consentire la consegna del pacco. Questa informazione è limitata all'ordine e non verrà usata per nessun altro scopo al di fuori della spedizione, in conformità con le leggi sulla protezione dei dati.

Posso acquistare articoli del Rewards Store usando soldi veri?

No, ma puoi acquistare con soldi veri gli articoli dello Stars Store.

Posso ricevere l'ordine presso un indirizzo diverso da quello dove risiedo?

Sì. 

Se desideri ricevere gli acquisti presso un indirizzo alternativo, puoi effettuare l'ordine normalmente e selezionare l'opzione per l'invio del pacco ad un altro indirizzo che viene visualizzata durante l'acquisto ('Usa un indirizzo diverso'). NON cambiare l'indirizzo registrato sul tuo account. È importante fornire un indirizzo dove ci sarà qualcuno per ricevere il pacco. Nota che alcuni paesi applicano delle restrizioni per le spedizioni e di conseguenza è possibile che alcuni articoli non possano essere spediti in paesi diversi.

Devo pagare spese o tasse di spedizione?

Una volta effettuato un ordine, non ci sono costi aggiuntivi, poiché la spedizione e le tasse sono incluse nel prezzo. 

Tuttavia, a seconda del tuo paese di residenza, potresti dover versare delle tasse alle autorità competenti locali per poter ricevere gli articoli che hai ordinato. Inoltre, è possibile che ti venga richiesto di fornire determinati documenti prima di poter ricevere gli articoli.

Sei personalmente responsabile per il pagamento di tasse e/o la presentazione di documenti che ti possono essere richiesti dalle autorità competenti nel tuo paese di residenza. Se decidi di non farlo, dovrai assumertene il rischio. In caso di mancata osservanza dei regolamenti in vigore nel tuo paese di residenza relativi al riscatto dei tuoi beni, gli StarsCoin non ti verranno rimborsati. 

Nei rari casi in cui dovessi ricevere una richiesta di pagamento doganale, provvederemo a rimborsare sul tuo account l'importo pagato una volta ricevuta copia della fattura commerciale inclusa nel pacco, la ricevuta pagata (con l'importo) e la prova che la consegna era da parte nostra per mezzo della fattura di spedizione. Contatta il servizio clienti e saremo lieti di aiutarti.

Quali taglie sono disponibili per abbigliamento/berretti/borse?

Controlla la descrizione dell'articolo per vedere una tabella delle taglie. Assicurati di verificare le misure attentamente, poiché le nostre taglie non vestono tutte allo stesso modo.

Posso restituire il mio ordine?

Devi contattare il servizio clienti per far approvare un reso, poiché devono essere rispettate determinate limitazioni e procedure. 

Se ordini una taglia sbagliata, puoi restituire l'articolo, ma dovrai pagane i costi di spedizione. Devi sempre controllare le tabelle delle taglie per capire se l'articolo può vestire correttamente.

Se dovessi ricevere un articolo diverso da quello che hai ordinato, ti potrebbe venire richiesto di renderlo a spese nostre e l'articolo corretto ti verrà spedito gratuitamente. Contatta il servizio clienti e saremo lieti di aiutarti.

Ricorda che, se un articolo ci viene rinviato senza includere nel pacco il numero di ordine originale e/o senza autorizzazione, non potremo riaccreditare gli StarsCoin o inviarti l'articolo giusto.

Gli articoli possono essere spediti a una casella postale?

Gli ordini non possono essere inviati ad un indirizzo di casella postale, poiché deve essere presente una persona per ritirare il pacco.

Come posso vedere un resoconto dei miei ordini?

  1. Accedi al tuo account Stars con il client per computer (il resoconto degli ordini non è al momento disponibile sul client per dispositivi mobili).
  2. Clicca su 'My Stars'.
  3. Clicca sul pulsante 'Rewards Store'. Si aprirà una finestra popup.
  4. Clicca sulla scheda in alto a sinistra e vedrai comparire una finestra popup con la scheda 'Resoconto ordini'. Selezionandola, potrai vedere una finestra popup con tutti gli ordini che hai effettuato.

Ho ordinato più articoli contemporaneamente, ma non sono stati spediti insieme. Perché?

Alcuni articoli vengono spediti da località diverse e arrivano separatamente.

Posso modificare o annullare il mio ordine dopo averlo inoltrato?

Sì. Fino a quando lo stato del tuo ordine è su 'Nuovo' puoi procedere con l'annullamento tramite la 'Cassa' per computer. Se devi modificare il tuo ordine, dovrai prima di tutto annullare quello che hai già effettuato e procedere con uno nuovo.

Una volta effettuato l'ordine, ti verranno inviati tutti i dettagli relativi tramite una email di conferma. Verifica attentamente i dati. L'ordine verrà poi inoltrato per l'imballaggio e la spedizione. Gli ordini vengono inoltrati giornalmente o settimanalmente, a seconda degli articoli.

Nota che gli ordini possono essere processati già a partire da tre ore dopo averli effettuati. Una volta che l'ordine è stato elaborato, non sarà più possibile annullarlo o modificarlo.

Ho richiesto una modifica del mio ordine, ma non è stata effettuata. Cosa è successo?

A meno che tu non ricevi una risposta alla tua richiesta di modifica, non possiamo garantire che il cambio o l'annullamento sia avvenuto.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa devo fare?

Contatta immediatamente il servizio clienti includendo i seguenti dati:

  • numero ordine
  • nome dell'articolo
  • ditta di spedizione
  • descrizione del problema
  • una foto dell'articolo

Una volta ricevute tutte le informazioni necessarie, procederemo di conseguenza. A seconda dell'articolo, potremmo chiederti di rinviarcelo.

Posso rendere/cambiare il mio articolo di persona?

No.

Non si accettano resi/cambi effettuati di persona. Devi spedire il tuo ordine all'indirizzo del mittente che ti è stato fornito dal responsabile del servizio clienti del Rewards Store.

Una volta ricevuto il prodotto nella condizione originale, te ne verrà inviato uno nuovo o riceverai un rimborso sul tuo account Stars, a seconda di quanto accordato.

Non chiamare direttamente il magazzino; non ti verrà data nessuna informazione e non potrai acquistare articoli.

Qualsiasi richiesta deve essere inviata al servizio clienti.

Ho ordinato articoli dallo store, ma lo stato del mio ordine è ancora in elaborazione e l'articolo non è stato spedito. Perché?

Non tutti i centri di distribuzione usano lo stesso metodo per l'elaborazione e l'invio degli ordini. Se non vedi lo stato del tuo ordine su inviato, non vuol dire che non sia stato spedito. Per ulteriori domande riguardanti il tuo ordine, contatta il servizio clienti.

Cosa succede se nessuno è disponibile per ricevere la consegna del pacco?

Posta ordinaria/servizi postali

Se il tuo ordine viene spedito tramite posta ordinaria, la consegna verrà effettuata dai servizi postali locali della tua zona.

I metodi e gli orari di consegna variano da paese a paese, ma generalmente faranno due tentativi di consegna prima di consegnare una cartolina e lasciare il pacco in giacenza presso l'ufficio postale locale. 

Sulla cartolina troverai scritto il giorno e l'orario in cui sono passati per la consegna del pacco, l'indirizzo e gli orari di apertura dell'ufficio postale in cui è stato depositato il tuo pacco, la data in cui sarà disponibile per il ritiro e a volte un codice di riferimento.

In qualche occasione, si possono prendere accordi per una nuova consegna da parte del servizio postale, ma se questo non dovesse essere possibile, dovrai ritirare il pacco personalmente recandoti presso l'ufficio postale specificato. Generalmente il pacco rimarrà in giacenza per due settimane, dopo di che verrà rispedito al Rewards Store o gettato.

Corriere/pacchi tracciabili

Se il tuo ordine viene spedito tramite corriere (per esempio FedEx), ti verrà inviato tramite email un codice per tracciare il pacco online usando il sito web del corriere. La consegna verrà interamente organizzata dal corriere.

Il corriere farà generalmente due o tre tentativi di consegna e ogni volta lascerà una cartolina con la data e l'orario in cui è passato per la consegna, un codice per rintracciare il pacco (tracking), l'indirizzo e il numero di telefono dell'ufficio locale del corriere e a volte una data in cui tornerà per effettuare la consegna.

Se i vari tentativi di consegna del corriere non dovessero andare a buon fine, per il ritiro del pacco ti verrà richiesto di recarti presso l'ufficio locale del corriere o di contattarlo per prendere accordi su data e orario di consegna per te convenienti.

Generalmente, il pacco rimarrà in giacenza per due settimane, se non dovesse essere ritirato, consegnato e se non sarà possibile accordarsi sulla consegna; il pacco verrà poi rispedito al Rewards Store gettato.

Applicate una politica di responsabilità etica?

Sì. In qualità di leader mondiali nel settore del gioco online, ci impegniamo a mantenere questa posizione privilegiata in ogni nostra attività. Di conseguenza, ci assicuriamo che i prodotti con il nostro marchio siano stati realizzati in modo responsabile e adottando codici etici con standard elevati. Ci impegniamo affinché i produttori terzi con cui abbiamo a che fare realizzino prodotti con il nostro marchio, aderendo agli stessi standard etici da noi seguiti.

Incorporiamo una promessa di adozione di codice etico ("ESU") nei nostri accordi commerciali con produttori terzi che è compatibile con standard riconosciuti a livello internazionale e riguarda un ampio spettro di problematiche legate all'approvvigionamento etico. Vogliamo assicurarci che chiunque sia coinvolto nella realizzazione di prodotti con il nostro marchio venga trattato equamente e con rispetto, sia ricompensato secondo quanto richiesto dalla giurisdizione di competenza e operi in un ambiente che accetti eventuali differenze culturali, etniche e filosofiche. Un elemento cardine della ESU è assicurare che i dipendenti soddisfino i requisiti legali di età. Di conseguenza vietiamo espressamente l'uso di lavoro minorile e/o forzato di qualsivoglia natura, incluso lavoro di detenuti, racket/servitù a contratto o con limitazioni di libero movimento. La ESU richiede inoltre che siano soddisfatti standard accettabili per la salute e le pratiche di salvaguardia sul posto di lavoro, che ai lavoratori siano pagati regolarmente stipendi e straordinari, che siano in atto limitazioni sul numero di ore di lavoro e che i lavoratori godano di condizioni di lavoro accettabili all'interno di un ambiente sicuro.

Ci riserviamo infine il diritto di eseguire ispezioni periodiche a sorpresa delle fabbriche usate dai nostri produttori per verificare e documentare il loro rispetto della ESU e di agire rapidamente per assicurarci che i nostri produttori terzi correggano immediatamente e risolvano completamente eventuali carenze identificate nel corso delle stesse.