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Football americano

VINCENTE INCONTRO (INCL. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l'incontro al termine di eventuali tempi supplementari:

1 - indica la vittoria della squadra in casa;
2 - indica la vittoria della squadra fuori casa.

ESITO 1X2

Si deve pronosticare l'esito finale dell’incontro:

segno 1: vince la squadra in casa;

segno X: pareggio;

segno 2: vince la squadra fuori casa.

VINCENTE CON HANDICAP (INCL. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l'incontro al termine di eventuali tempi supplementari considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato a una delle due squadre.
Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato.
 
TOTALE PUNTI

Consiste nel pronosticare se i punti complessivamente segnati in un incontro superino o no il limite prefissato al termine di eventuali tempi supplementari.

TOTALE PUNTI SQUADRA CASA (INCL. OT)

Consiste nel pronosticare se i punti complessivamente segnati in un incontro dalla squadra di casa superino o no il limite prefissato al termine di eventuali tempi supplementari.

TOTALE PUNTI SQUADRA OSPITE (INCL. OT)

Consiste nel pronosticare se i punti complessivamente segnati in un incontro dalla squadra ospite superino o no il limite prefissato al termine di eventuali tempi supplementari.

QUARTO CON IL PUNTEGGIO PIÙ ALTO

Occorre pronosticare in quale quarto dell’incontro saranno segnati più punti. Gli esiti pronosticabili sono: 1° quarto, 2° quarto, 3° quarto, Parità. La selezione “Parità” è vincente quando due o più quarti hanno il punteggio più alto.

PARZIALE/FINALE

Si deve pronosticare l'esito del 1° tempo combinato con l'esito finale della partita.

I 9 possibili esiti sono:

1 - 1 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra in casa sarà in vantaggio;

1 - X alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;

1 - 2 alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;

X - 1 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;

X - X alla fine del 1° tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio;

X - 2 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;

2 - 1 alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;

2 - X alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;

2 - 2 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra fuori casa sarà in vantaggio.

OVERTIME SI/NO

Occorre pronosticare se nell’incontro saranno disputati o meno i tempi supplementari.

TOTALE TOUCHDOWN (INCL. OT)

Consiste nel pronosticare se i touchdown complessivamente segnati in un incontro superino o no il limite prefissato al termine di eventuali tempi supplementari.

TOTALE FIELD GOAL (INCL. OT)

Consiste nel pronosticare se i field goal complessivamente segnati in un incontro superino o no il limite prefissato al termine di eventuali tempi supplementari.

PARI/DISPARI PUNTI (INCL. OT)

Occorre pronosticare se il totale dei punti messi a segno in un incontro sarà un numero pari o dispari al termine di eventuali tempi supplementari.

1° TEMPO – 1X2

Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo, secondo il seguente schema:

Segno 1: al termine del 1° tempo vince la squadra in casa;

Segno X: al termine del 1° tempo le 2 squadre pareggiano;

Segno 2: al termine del 1° tempo vince la squadra fuori casa.

1° TEMPO – VINCENTE CON HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà il primo tempo considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato a una delle due squadre.
Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato.

1° TEMPO - TOTALE PUNTI

Consiste nel pronosticare se i punti segnati solamente nel 1° tempo superino o meno il limite prefissato.

2° TEMPO – 1X2 (INCL. OT)

Si deve pronosticare il segno 1X2 solamente del 2° tempo, inclusi eventuali supplementari, secondo il seguente schema:

Segno 1: al termine del 1° tempo vince la squadra in casa;

Segno X: al termine del 1° tempo le 2 squadre pareggiano;

Segno 2: al termine del 1° tempo vince la squadra fuori casa.

2° TEMPO – VINCENTE CON HANDICAP (INCL. OT)

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà il secondo tempo, inclusi eventuali tempi supplementari, considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato a una delle due squadre.
Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato.

2° TEMPO - TOTALE PUNTI (INCL. OT)

Consiste nel pronosticare se i punti segnati solamente nel 2° tempo, inclusi eventuali supplementari, superino o meno il limite prefissato.

X/QUARTO – 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale di un determinato quarto di gioco, secondo la seguente modalità:

1 vittoria della squadra in casa;

X pareggio;

2 vittoria della squadra fuori casa.

Ai fini della refertazione per il 4° quarto di gioco, non saranno presi in considerazione eventuali overtime giocati.

X/QUARTO - VINCENTE CON HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà un determinato quarto di gioco considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato. Ai fini della refertazione per il 4° quarto di gioco, non saranno presi in considerazione eventuali overtime giocati.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;

2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

X/QUARTO - TOTALE PUNTI

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale di un determinato quarto di gioco sia inferiore o superiore a un determinato valore .

Ai fini della refertazione per il 4° quarto di gioco, non saranno presi in considerazione eventuali overtime giocati.