 
    
				Se si verificano interruzioni di gioco dovute a disconnessioni, sono previsti 3 scenari differenti:
- Puntata in sospeso: se hai già puntato ma non hai ancora preso una decisione (ad esempio, nel blackjack non hai scelto tra ‘Carta’, ‘Stai’ o ‘Raddoppia’), al successivo accesso verrà ripristinata la stessa situazione e potrai completare l'azione rimasta in sospeso. Il saldo residuo del tavolo ti verrà riaccreditato sul conto di gioco. 
- Decisione già presa: se hai completato una mano (ad esempio, hai fatto girare la roulette), la partita si concluderà regolarmente. Potrai visualizzare il risultato nella sezione ‘Movimenti conto’ o nella "Cronologia" del client di gioco (accedi cliccando sul menù in basso a destra). 
- Interruzione tra le mani: in caso di disconnessione tra una mano e l'altra, l'importo che avevi al tavolo sarà riaccreditato automaticamente sul tuo conto di gioco. 
Poiché i giochi a solitario non prevedono interruzioni nei tornei, non sono previsti rimborsi per attività illecite tra i giocatori.
 
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                                