Vai all'area riservata
Giorni Ore Minuti
0 0 : 0 0 : 0 0
logo logo
Poker Casinò Scommesse
Bonus di benvenuto Promozioni App

Real Bonus

Saldo

Ricarica Accedi Registrati
Homepage Poker Tornei Poker live Info di gioco Blog
Home Casinò Slot Casinò Live Table Games Blog
Sport Live

Ti diamo il benvenuto!

  • Promozioni Bonus di benvenuto
  • App
logo sisal
Poker Casinò Scommesse
Homepage Poker Accedi alla sezione Homepage Poker
Tornei Accedi alla sezione Tornei
Poker live Accedi alla sezione Poker live
Info di gioco Accedi alla sezione Info di gioco
Blog Accedi alla sezione Blog
Home Casinò Accedi alla sezione Home Casinò
Slot Accedi alla sezione Slot
Casinò Live Accedi alla sezione Casinò Live
Table Games Accedi alla sezione Table Games
Blog Accedi alla sezione Blog
Tutti i risultati
icon-arrow-forward-white
Sport Accedi alla sezione Sport
Live Accedi alla sezione Live
Feedback
Possiamo aiutarti?
Trova le risposte alle tue domande e ricevi l’assistenza di cui hai bisogno.
Vai all’assistenza

Contattaci

Contatta il Customer care tramite chat, telefono o mail. Gli operatori sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Vai all'assistenza
Complimenti hai vinto un premio della Race!
Puoi trovare il premio nella tua area riservata, nella sezione i tuoi bonus. Se hai vinto un premio in Sisal Points consulta il tuo saldo nella sezione Programma Fedeltà.
Questo è un gioco Races
Iscriviti alla race 24H, accumula punti e scala la classifica!
Per te tutti i giorni in palio bonus e tanto divertimento.
Scopri di più
Scopri di più
Iscriviti subito alla Mission oppure gioca senza aderire

Complimenti! Ti sei iscritto alla Race

La tua iscrizione alla race è andata a buon fine
Scopri di più
Scopri di più
  1. Homepage
  2. Assistenza
  3. back arrow white
    Nuovo sito
Assistenza Registrazione
Account
Ricariche
Prelievi
Bonus e promozioni
Nuovo sito
back arrow white
Nuovo sito

Registrazione Account Ricariche Prelievi Bonus e promozioni

Nuovo sito

Problemi di accesso

Sto riscontrando difficoltà ad accedere nell’account, come posso fare?
Assicurati di aver aggiornato il software e di utilizzare l’ultima versione disponibile. Puoi accedere sia con il tuo username che con la tua email, a patto che non contengano caratteri non supportati come + o /. Se la tua email supera i 50 caratteri o contiene simboli particolari, contatta il nostro customer care per richiedere aiuto.
Ho un problema con la mia password, come posso risolverlo?
È possibile che la tua password contenga caratteri non supportati come + o /. Ti consigliamo di utilizzare l’opzione “Password dimenticata” per impostarne una nuova, sicura e compatibile.
Posso accedere usando sia la mia email che lo username?
Certamente! Puoi accedere usando uno dei due, purché almeno uno rispetti i requisiti di formato e non contenga caratteri non supportati.

Credenziali e restrizioni

Quali sono i caratteri da evitare quando inserisco username, email o password?
Per garantire la massima sicurezza e compatibilità ai nostri utenti, il sistema non supporta i caratteri speciali + e / in username, email o password.
Ho notato che la mia email è più lunga di 50 caratteri, come posso procedere?
Per una migliore gestione del profilo, consigliamo un limite massimo di 50 caratteri per l’email. Se la tua email è più lunga, contatta il customer care e segui le istruzioni che ti verranno fornite per aggiornare i tuoi dati.

Termini e accordi

Perché mi viene chiesto di prendere visione e accettare un aggiornamento del Contratto di Licenza d’Uso (EULA)?
Per offrirti un’esperienza aggiornata e in linea con le normative più recenti, è necessario accettare un nuovo Contratto di Licenza d’Uso (EULA) prima di accedere al tuo account.

Dati account, saldo e gameplay

I miei progressi e le impostazioni di gioco rimangono invariati?
Certamente, tutti i dati del tuo account, saldo, preferenze e cronologia di gioco (tranne gli stati di gioco Casinò) restano uguali nel nuovo sito.
Perché vedo un saldo diverso dopo l’aggiornamento?
Il saldo può variare leggermente se ci sono giocate ancora in corso o sessioni aperte al momento dell’aggiornamento. In rari casi, possono verificarsi piccoli inconvenienti tecnici. Se noti qualcosa che non ti sembra corretto, non esitare a contattare il customer care fornendo il tuo username o email: saremo felici di aiutarti.
Perché non vedo più alcuni bonus nel mio account dopo l’aggiornamento?
Alcuni bonus potrebbero non essere più disponibili se erano legati a promozioni concluse o scadute. Se hai dubbi o pensi che ci sia stato un errore, il customer care è sempre pronto a chiarire ogni dubbio: ti basterà fornire i dettagli del bonus in questione.
Perché alcune informazioni del mio account sembrano diverse nel nuovo sito?
Alcuni dettagli possono essere stati aggiornati per migliorare la gestione del profilo, ad esempio per adattarsi a nuovi formati o per rimuovere caratteri non supportati. Se noti qualcosa che non ti sembra corretto, contatta il nostro customer care per una verifica delle informazioni.

Aggiornamenti del software

Come posso aggiornare l’ultima versione del software e dell’app?
  • Android: Noterai un banner con l’invito a scaricare l’ultima versione (.APK) direttamente dal sito ufficiale. Segui semplicemente le istruzioni che compariranno.
  • iOS: L’aggiornamento avviene automaticamente. Se hai disattivato l’auto-aggiornamento, vedrai un banner che ti guiderà al download dall’App Store.
  • Desktop: Il software si aggiorna in modo automatico. Se dovessi riscontrare difficoltà, comparirà un banner con il link per scaricare la versione più recente dal sito ufficiale.

Comunicazioni e supporto

Non ho ricevuto email con informazioni importanti, come mai?
Le comunicazioni più rilevanti vengono inviate in anticipo e, durante eventuali momenti di aggiornamento o manutenzione, ti verranno mostrate direttamente nel software tramite banner. Se la tua email non è aggiornata o presenta errori, potresti non aver ricevuto alcune comunicazioni; ti consigliamo di verificare e aggiornare i tuoi dati contattando il customer care.
Chi posso contattare se ho bisogno di ulteriore aiuto?
Ti invitiamo a contattare il nostro customer care: il nostro team è a tua completa disposizione per qualsiasi esigenza legata all’accesso o all’utilizzo del nuovo sito.
Quali saranno le modifiche in termini di lingua?
Il supporto e le comunicazioni che riceverai, compresi i giochi Casinò e Sport, saranno unicamente in lingua italiana. Le opzioni di lingua per il Poker, invece, rimarranno in Italiano e in Inglese.
Possiamo aiutarti?
Trova le risposte alle tue domande e ricevi l’assistenza di cui hai bisogno
Vai all'assistenza

Contattaci

Contatta il Customer care tramite chat, telefono o email. Gli operatori sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Vai all'assistenza
Informazioni

Informazioni

icon-arrow-forward-white
  • Chi siamo
  • Depositi e prelievi
  • Ricarica da punto vendita
  • Gioco Responsabile
  • Bonus e promo
Regolamenti e policy

Regolamenti e policy

icon-arrow-forward-white
  • Probabilità di vincita
  • Concessione e regolamenti
  • Termini e condizioni
  • Informativa sulla privacy
  • Informativa sui cookies
Assistenza

Assistenza

icon-arrow-forward-white
  • Aiuto
  • Contatti
Poker

Poker

icon-arrow-forward-white
  • Poker online
  • Tornei di poker
  • Poker dal vivo
  • Omaha
  • Texas Hold'em
  • Home Games
  • Team PokerStars
  • PokerStars Rewards
  • Come giocare a poker
  • Blog sul poker
Casinò

Casinò

icon-arrow-forward-white
  • Casinò online
  • Slot online
  • Casinò Live
  • Roulette
  • Blackjack
  • Bonus e reward
  • Come giocare al casinò
  • Blog sul casinò
Scommesse

Scommesse

icon-arrow-forward-white
  • Scommesse online
  • Scommesse live
  • Scommesse calcio
  • Scommesse tennis
  • Scommesse basket
  • Bonus e reward
  • Cash Out
  • Come scommettere
IL GIOCO È VIETATO AI MINORI
E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA

Copyright © 2001-2025, Rational Intellectual Holdings Limited. Tutti i diritti riservati.

TSG Italy S.R.L. C.F. 13030190964 - Part. IVA 13030190964. Sede legale: Via Ugo Bassi, 6 - 20159 Milano, Italia. Conc. N° GAD15023.

Sisal Skill Games
Attenzione!

Registra il tuo nickname

Scegli uno pseudonimo o un nome di fantasia con il quale giocare a Skill Games.

Suggerimento: inserisci dei numeri alla fine del nickname per aumentare la probabilità che sia libero.

Attenzione: il nickname deve contenere almeno due caratteri [A-Z],[0-9], ma non può iniziare con un numero. I caratteri speciali (come ad esempio ~#% ecc.) non verranno accettati.

Si è verificato un errore